Si apre con un acquisto la finestra del mercato di dicembre per lo Sporting Locri, infatti arriva in prestito dall’Isolotto Firenze la siciliana Noemi Viscuso. La ragazza classe 1994 è un laterale/pivot grintoso come piace a mister Lapuente che ha chiesto espressamente il pocket laterale alla società in questa sessione di mercato invernale per rinforzare la squadra.

Il DG Armeni è molto compiaciuto per l’operazione: «Seguivamo l’atleta già dallo scorso anno, sono contento che possiamo avere a disposizione una ragazza di grande temperamento come Noemi; in questa stagione è importante continuare ad esser sempre più competitivi, rispettando il budget e le possibilità della nostra società. Voglio ringraziare il DG dell’Isolotto Firenze, Umberto Ferrini, per la trattativa e la disponibilità».

Viscuso arriva a Locri in un momento anche particolare, in quanto la squadra amaranto dovrà fare a meno di Marino e Mazzuoccolo per infortunio, e quindi vi saranno maggiori responsabilità sin da subito per la neo arrivata. Noemi si sta già allenando col gruppo e sarà a disposizione nella trasferta di Montesilvano di domenica 6 dicembre per la prima di ritorno.

L’ex di Firenze, Salandra e Palermo indosserà la maglia amaranto numero 29.

Il commento di Viscuso sull’arrivo a Locri: «Sono felice di fa parte di questo nuovo gruppo, possiamo fare tanto insieme. Ho tanta voglia di lavorare e di dare del mio a questa nuova società e a queste mie nuove compagne. Ringrazio lo Sporting Locri per la fiducia».

Locri, 02/12/15


Sporting Locri & Communication

?
?