Aggiornamento ore 11,20

Grave incidente sulla sgc all’altezza dello svincolo di Marina di gioiosa jonica. Coinvolte in un frontale due autovetture ed i due conducenti, una donna ed un uomo. Quest’ultimo a causa delle gravi ferite è stato trasportato presso il nosocomio reggino con l’elisoccorso. La squadra VF di Siderno intervenuta attorno alle 10, ha dovuto estrarre i due conducenti, rimasti incastrati negli abitacoli.
Il caposquadra Pennestrí, a capo dell’unità dei Vdf intervenuta, in attesa della stradale, ha dovuto gestire sia la viabilità che l’atterraggio dell’elicottero. Tutti  hanno operato sotto una pioggia battente. Non sono ancora note le cause dell’impatto, né le generalità dei due conducenti, perché trasportati immediatamente in ospedale.

….

 

Un grave incidente stradale, per fortuna senza conseguenze mortali, si è verificato qualche minuto fa sulla Sgc Jonio- Tirreno in territorio del comune di Marina di Gioiosa Jonica all’altezza della rotatoria – svincolo. Sul posto, come vediamo dalle foto allegate, è subito intervenuto l’elisoccorso.

A breve altre informazioni

Antonio Tassone – ecodellalocride.it