Tragedia questa mattina a Platì, dove un uomo del posto ha perso la vita in seguito a un gravissimo incidente con un trattore. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo agricolo si sarebbe ribaltato o avrebbe travolto l’uomo in circostanze ancora da chiarire. La dinamica esatta è ora al vaglio delle autorità competenti.
Sul posto si è subito attivata una vasta macchina dei soccorsi: elicottero del 118, ambulanza, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine hanno raggiunto la zona impervia in cui è avvenuto l’incidente. I sanitari hanno tentato disperatamente di rianimare il ferito e lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, ma le sue condizioni erano troppo gravi e l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.
L’intera comunità di Platì è profondamente scossa per la tragica perdita. Il cordoglio si è diffuso rapidamente, raggiungendo familiari, amici e conoscenti, che si sono stretti attorno ai cari della vittima in questo momento di immenso dolore. Le autorità continuano le indagini per chiarire le cause del drammatico incidente.
(foto trattore di repertorio)