Si terrà domani 31 marzo alle ore 11:30 all’angolo tra via lungomare e via Guglielmo Marconi, SS106, nella periferia nord di Locri, il convegno: “IN CERCA DELLA VERITA’: MONITORAGGIO E ESPLORAZIONE DELLA STRUTTURA TEATRALE SS106 RIMASTA INCOMPLETA”. Evento a cura dell’associazione ASOC, MONITHON e del Liceo “G. Mazzini” di Locri.
Calabria, terra dimenticata o d’incompetenza? Un “ecomostro” creato da chi? Cosa pensa la cittadinanza a riguardo? Sarà un altro esempio di negligenza? Come avrebbe potuto beneficiare la Locride di tale struttura?
Durante il nostro monitoraggio “In cerca della verità” si spera di dare risposta a tutte queste domande non solo grazie al monitoraggio interno ed esterno della struttura, ma anche grazie a dei  sondaggi che verranno effettuati ai cittadini in adiacenza al luogo e ad alcuni esperti che ci sapranno illustrare tecnicamente gli orrori dell’ecomostro.
Vi aspettiamo numerosi con l’obbiettivo di non solo  dare una scossa alla vicenda, che sembra ormai dimenticata, ma anche per dimostrare che la Locride non è un territorio dormiente e che i suoi cittadini sono attivi e vigili alle spese effettuate sulla propria zona. 8206news