l sindaco Giovanni Calabrese dopo la grande manifestazione del “popolo libero”, oggi ha avuto un lungo e cordiale confronto telefonico con il Commissario alla Sanità, Ing. Massimo Scura. Sabato i sindaci della locride porteranno la loro vicinanza e solidarietà al popolo di Polistena.

La grande manifestazione popolare di sabato scorso ha confermato la preoccupazione del popolo della locride per la grave situazione dell’ Ospedale di Locri.
Oggi durante la telefonata, 
Scura ha garantito che verrà portato a termine il programma di realizzare l’Ospedale Spoke con il potenziamento dei servizi e con l’obiettivo di elevare la qualità dei servizi sanitari. Il Commissario verrà a Locri entro il quindici novembre per illustrare il piano operativo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Chi come me, dice Calabrese,  ha a cuore le sorti del territorio e dell’Ospedale continua a NON MOLLARE ed a portare avanti iniziative positive e partecipate.

“Chi non si è mai preoccupato delle sorti dell’Ospedale e non ha alcun interesse per lo sviluppo della Locride continua a sputare veleno nei miei confronti “responsabile” di amare la locride e di difenderla con tenacia e convinzione.
Trattasi delle stesse persone, associazioni e comitati che hanno contribuito e partecipato allo sfascio dell’ospedale e della locride ed oggi cercano visibilità attraverso deleteri e ridicoli comunicati stampa. Noi continueremo a difendere il territorio, voi siete destinati a scomparire.” Conclude così il sindaco di Locri, che vi ricordiamo sarà ospite domani sera in diretta nel programma Lineaperta, insieme al Direttore sanitario dell’Ospedale di Locri ed altri pregiatissimi ospiti. 

Giuseppe Mazzaferro

12989news