Domenica scorsa presso a Roccella Jonica si è tenuto il I° Congresso –DOLORE CRONICO FIBROMIALGIA E PATOLOGIE AUTOIMMUNI – LE NUOVE FRONTIERE: Il Protocollo del farmacologo Antonio Di Carlo.
Sembrerebbe che le cure proposte da Di Carlo, che ha sperimentato su sé stesso la cura per le malattie autoimmuni, hanno permesso alle persone affette da queste patologie di riprendere in mano la propria vita. Il farmacologo vanta più di 9000 guarigioni, proponendo in primis un regime alimentare che prevede l’eliminazione di alcune categorie di alimenti i precisamente tutti quelli che contengono solanina, caseina e glutine, compresi i legumi e nell’introduzione, invece, di alcuni integratori naturali a base di curcuma, zenzero. magnesio e ribes.
Il Congresso, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Roccella Jonica , ha dato fiducia e speranza a molte persone provate da malattie importanti. Il ricavato proveniente dai contributi volontari dai partecipanti sarà interamente devoluto alle cause di volontariato perseguite dal ricercatore.

MANUELA MAMMONE

ken