In virtù del ritorno dell’emergenza sanitaria epidemiologica da COVID-19, si è valutata l’opportunità o, ancora meglio, l’esigenza del ripristino del servizio a domicilio spesa alimentari/farmaci, prestato dai giovani della consulta ardorese.
Giorno 30 Ottobre 2020, nei pressi degli uffici dell’ex delegazione comunale, si è tenuta la riunione del comparto consultorio dei giovani di Ardore, impegnati nel sociale.
All’esito dell’adunanza, col benestare dell’amministrazione locale, si è arrivati alla conclusione della riattivazione del predetto servizio.
Si rende nota alla comunità ardorese tutta che, chiunque, nelle restrizioni dettate dal dpcm e nell’impossibilità materiale di recarsi presso supermercati e negozi di prima necessità, può far richiesta alla Consulta dei giovani di Ardore.
Tramite i canali social, i servizi “App comune di Ardore”  e “Sindaci in contatto” saranno resi pubblici i numeri utili di contatto.
L’attività del “porta a porta” ripartirà dal giorno 2 Novembre 2020.
L’amministrazione comunale, nella figura del consigliere Pulitanò, tiene a ringraziare i giovani che presteranno ausilio e volontariato: Serena Lascala, Erika Lascala, Gessica Perre, Stefano Priolo, Nicola Campisi, Gianluigi Varacalli, Gianfranco Pispicia e Giuseppe Patea.”
Marco Pulitanò
Consigliere comunale di Ardore