COMUNICATO STAMPA
AIGA – Sezione di Locri
Rinnovo del Direttivo 2025–2027
Sabato 19 luglio, i giovani avvocati di Locri si sono riuniti per eleggere il nuovo Direttivo della propria Sezione AIGA per il biennio 2025–2027.
A conclusione dei lavori, è stato eletto alla carica di Presidente l’Avv. Franco Zappia, già
attivamente impegnato all’interno dell’associazione.
Il Presidente ha ringraziato calorosamente tutti i soci per la fiducia accordata e ha sottolineato il valore del lavoro svolto dalla precedente dirigenza e tracciato le linee guida per il futuro mandato.
“L’AIGA di Locri continuerà ad essere una voce autorevole nella rappresentanza della giovane avvocatura. Il nostro obiettivo è promuovere la formazione continua, incentivare l’aggregazione tra colleghi e rafforzare la rete di collaborazione con tutte le associazioni forensi, locali e nazionali. Ci attendono due anni di lavoro intenso, durante i quali saremo protagonisti di un dialogo costante con le Istituzioni e le realtà professionali del territorio, con l’ambizione di dare risposte concrete alle sfide della professione”.

L’Assemblea si è conclusa con un momento di confronto sulle iniziative da programmare nei prossimi mesi, tra cui attività formative, incontri tematici, tavole rotonde e collaborazioni interassociative, tutte orientate a rendere sempre più centrale il ruolo dei giovani giuristi nel sistema giustizia.

Il Direttivo AIGA Locri 2025–2027 sarà così composto: Avv. Franco Zappia (Presidente), Avv. Giuseppe Alvaro, Avv. Vincenzo Belcastro, Avv. Marco Cavaleri, Avv. Vincenzo Galea, Avv. Cristina Giovenale, Avv. Vincenzo Racco, Avv. Giuseppe Russo, Avv. Antonio Strangio.