È ancora tutta da chiarire la dinamica attorno ad una violenta rissa che si sarebbe verificata nella tarda mattinata odierna, e che ha coinvolto almeno quattro ragazzi nella nota località balneare di Le Cannella ad Isola Capo Rizzuto. Sull’accaduto, le cui dinamiche sono ancora poco chiare, stanno indagando i Carabinieri.
Ad avere la peggio sarebbe stato un giovane del posto – di cui al momento non sono state diffuse le generalità – che avrebbe riportato delle gravi ferite al punto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso per un trasferimento d’urgenza presso l’ospedale. Secondo indiscrezioni, non ancora confermate, sarebbe stato accoltellato e ferito anche alla gola. Le sue condizioni sarebbero particolarmente gravi.
Serie anche le condizioni di altri tre ragazzi, rimasti coinvolti nella rissa che sarebbe avvenuta proprio sulla spiaggia causando il panico tra i bagnanti. Tutti i feriti sono originari di Isola Capo Rizzuto, e sono stati ricoverati nell’ospedale di Crotone, attualmente sorvegliato dalle forze dell’ordine.
cn24tv.it