Niente da fare per il piccolo Francesco, rimasto vittima, nei giorni scorsi, di un drammatico incidente mentre si trovava in un parco giochi di Vibo Valentia, dove è stato improvvisamente schiacciato da una pesante trave in legno
Il repentino peggioramento
Poco fa è stato infatti confermato, purtroppo, che le lesioni ed i traumi riportati erano troppo gravi, circostanza che avrebbe portato ad un repentino peggioramento delle sue condizioni. Fino a questa mattina, quando è stato purtroppo confermato il decesso.
Dopo le prime e tempestive cure presso lo Jazzolino di Vibo, il piccolo era stato trasferito d’urgenza al Bambin Gesù di Roma, con un volo militare partito da Lamezia Terme
Un delicatissimo intervento
Per tutto il tempo il piccolo Francesco è stato tenuto sotto sedazione, ed era anche stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico. Ma dopo una apparente stabilizzazione, a partire da questa notte la situazione è iniziata a precipitare.
L’area dove è accaduta la tragedia è ancora sotto sequestro, e sull’intera vicenda indaga la magistratura al fine di accertare ogni responsabilità.
cn24tv.it