Procedono gli scavi per il nuovo aeroporto di Reggio Calabria. Entro fine anno il ‘Tito Minniti’ sarà dotato di una nuova area partenze come quella realizzata a Lamezia Terme in un arco temporale di sei mesi, lo stesso che impiegheremo anche per Reggio Calabria. Gli aeroporti sono il biglietto da visita della Calabria e Reggio merita un bellissimo biglietto da visita”.
È l’annuncio tramite i canali social durante il sopralluogo fatto dal Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto
“Una volta ultimati i lavori, la struttura presenterà un volto completamente diverso per ciò che riguarda il lato che affaccia sulla pista, sui parcheggi ed i 5 gate, assomigliando molto a quello di Lamezia Terme” – conclude Occhiuto.