La settimana della misericordia prosegue.Ieri, presso il Kampus di Siderno, ha incontrato una delle risorse più importanti del del Paese. Il volontariato. Il celebrante spiega il senso della serata precisando che vanno lodate tutte quelle realtà associative e quei movimenti che si impegnano a contribuire al progresso della società civile nella ricerca continua del bene comune e nella promozione integrale della persona umana. Saluta tutti i volontari e in particolare i nostri amici, Vigili del fuoco che, in occasione delle grandi emergenze, non si sono mai tirati indietro. Dalle calamità naturali agli incidenti stradali e tutte le altre situazioni di pericolo per la popolazione.
Il prossimo appuntamento, organizzato dalla Parrocchia Santa Maria di Portosalvo, è previsto per stasera presso lo Stadio Comunale di Siderno alle ore 19.30, dedicato al mondo dello Sport.
Prosegue l’incontro, dedicato alle Famiglie, Giovedì 17 marzo alle ore 19:30, presso la Scuola Primaria Michele Bello di Siderno e Venerdì 18 marzo alle ore 19:30 presso il Grand Hotel President, dedicato al mondo del Lavoro. La settimana della misericordia si conclude incontrando i Giovani Sabato 19 marzo alle ore 19:30 in Piazza Portosalvo, Siderno.

MANUELA MAMMONE

16531news