Nella bellissima cornice del Palazzetto dello Sport di Spadafora (ME), domenica 17 maggio, si è svolta la COPPA ITALIA di Arti Marziali alla quale hanno partecipato atleti provenienti da tutta la penisola. L’evento è stato magistralmente organizzato dalla World Martial Kombat Federation – Italia grazie all’ instancabile e prezioso lavoro del Segretario Generale Prof. Gino Vitrano. Gli  atleti del CENTRO STUDI KARATE guidati dal M° Vincenzo URSINO anche per questa edizione ha fatto incetta di medaglie rappresentando la Calabria nel migliore dei modi conquistando ben 8 ori e 5 argenti.

Su tutti spicca il nome di Vincenzo FIGLIOMENI che conquista 3 ori nel kata con Musica in quello con le Armi e nella Self Defence insieme al compagno di squadra Domenico Macrì. Conquistano il podio più alto anche Bizzzantini, Gurnari, Macrì e Squillace nei kata tradizionali con la coppia Gulloni – Parrrelli nei kata a squadre.

In questa questa competizione  i primi classificati faranno parte degli “AZZURRI D’ITALIA” ovvero della nazionale Italiana di Arti Marziali ai prossimi Campionati del Mondo di Malta.

 

 

DSC_2378

Nella foto in pedi da sn: parrelli, gulloni, macrì e figliomeni

Accosciati da sn: gulloni, bizantini, sgambelluri, ceravolo e squillace