La disciplina sportiva che sta conquistando un numero sempre crescente di appassionati è protagonista sulla splendida spiaggia di Siderno per tutto il mese di luglio.
Direttore Tecnico del Campus è il M° Vincenzo Ursino Presidente del Centro Studi Karate, già stella al merito sportivo,  coadiuvato dall’ allenatore Vincenzo FIGLIOMENI;  protagonisti i bambini e ragazzi che stanno trascorrendo un mese di sport, cultura e relax.
Il 25 luglio si svolgerà, in piazza Portosalvo, a Siderno, la manifestazione finale dove finalmente vedremo all’opera i giovani che hanno partecipato al Campus emulare il mito di tante generazioni ovvero Bruce Lee. Un grande ringraziamento è stato espresso dal M° Vincenzo Ursino all’Amministrazione Comunale sidernese che ospiterà l’evento.
L’evento organizzato a Siderno rappresenta solo l’ultimo importantante traguardo raggiunto dal Centro Studi Karate. Negli ultimi tempi, infatti, l’istituto sportivo si è contraddistinto con sempre maggiore vigore per i risultati ottenuti e per i successi riscossi in ogni competizione sportiva a cui i ragazzi del M° Ursino hanno partecipato. Un lustro che porta ancora più in alto il merito degli insegnamenti trasmessi e, insieme ad essi, anche la capacità di fare sport e farlo bene nel nostro territorio.
10795news