Allo studio radiologico di Siderno un flusso continuo da venerdì pomeriggio che si pensava di riprendere lunedì e che ha invece imposto l’apertura anche sabato e domenica per la raccolta firme. È una cosa commovente ed unica a memoria degli addetti ai lavori e di chi scrive. Un flusso ordinato e continuo di persone da ogni parte della provincia.
Domani lunedì 14/10/19 dalle ore 7,30 alle 19,30, presso l’accettazione dello Studio Radiologico di Siderno, si continueranno a raccogliere le firme per un appello da far pervenire entro martedì 15 ottobre al Prefetto di RC, affinché metta in atto ogni possibile iniziativa per scongiurare la chiusura dello Studio Radiologico. Sono a rischio 100 posti di lavoro e l’inalienabile diritto alla salute di migliaia di cittadini. Sino ad ora sono state raccolte quasi 2000 firme, un risultato eccellente ma che può essere ulteriormente migliorato.
Infine una segnalazione: sta girando in queste ore sui social un messaggio non autorizzato dallo studio Radiologico e dal quale lo stesso si dissocia.In esso si invita a presidiare l’ingresso dello Studio in forma di protesta e solidarietà.Questo provocherebbe un disagio che non è nelle intenzioni provocare. Dallo studio fanno sapere che pur ringraziando chi in un slancio di sincera solidarietà sta facendo girare questo messaggio, ribadendo quelle che per ora sono le reali intenzioni: raccogliere più firme possibili per l’appello al Prefetto.
Lr ecodellalocride