È in programma *Giovedì 15 Maggio* una nuova giornata di screening gratuiti presso la Sede del Centro di Aggregazione socioculturale Seniors in via Carlo Pisacane.

Col patrocinio del Comune di Siderno e la preziosa disponibilità dell’equipe di Famapharm, l’amministratore Carmelo Famà ha avviato da tempo un tour di sensibilizzazione sul tema in tutta la regione, il dottore Antonio Bagnato (supportato da Teresa Meleca ed Emiliana Flamingo) effettuerà questa attività di screening gratuito della durata di quindici minuti a persona, strumento fondamentale di prevenzione dell’osteoporosi che oggi è anche possibile curare con adeguate terapie e rimedi naturali, tali da garantire una buona postura e mobilità anche in età avanzata.

Per prenotarsi allo screening totalmente  gratuito si può contattare, nella giornata di domani mercoledì 14 Maggio, il numero 3801768956, messo a disposizione dal Prof. Carmelo Scordino, membro sempre attivo del Centro di aggregazione Seniors, presieduto da Cesira Sorace.