A causa di un infortunio ad una gamba occorso lo scorso fine settimana a Rocco Scarfò, titolare de “La Graniteria”, il locale è rimasto chiuso per qualche giorno ma proprio oggi “il re delle granite siciliane”  è ritornato nel suo laboratorio artigianale.

“Voglio rassicurare i cittadini che ha oggi abbiamo ripreso con la  nostra attività lavorativa- ci ha dichiarato Rocco Scarfò- ringrazio affettuosamente mia moglie Antonella e i miei fantastici collaboratori Giulia, Tiziano e Domenico. Stringerò i denti ma arriveremo a chiudere questa stagione che per noi, a parte questo problema fisico che mi ha riguardato, è stata davvero eccezionale”. 
Ricordiamo ai nostri lettori che presso “La Graniteria” ubicata in Via V. Macrì 9-11 (Angolo Corso della Repubblica) a Siderno troverete la vera granita siciliana, fatta  in maniera artigianale, apprezzatissima non solo da tutti i sidernesi ma anche dai numerosi  turisti e visitatori  che ormai  non riescono più a resistere alle dolcezze di questo “luogo magico”. 
Forza Rocco ! 
a.t. ecodellalocride.it