Commozione a Siderno per la morte di Luigi Marini, persona molto conosciuta e benvoluta in città. Gigi, infatti, è stato per anni attivissimo in tutti i campi del sociale. Prima ancora, è stato un uomo buono, conosciuto da molti per la sua attività ma soprattutto per la generosità che ha profuso in tutto ciò che ha fatto.

Lo vedevamo spesso impegnato in tante iniziative di solidarietà, in particolare presso la Parrocchia di Portosalvo, presso la casa di riposo Sant’Antonio e in passato è stato anche presente nell’organigramma dirigenziale della locale squadra di calcio cittadina.

I funerali si terranno questo pomeriggio. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze

R.I.P. Gigi
Antonio Tassone – ecodellalocride.it
———–
E’ MORTO LUIGI MARINI “UOMO BUONO”
Aristide Bava
SIDERNO – Se n’è andato un altro pezzo di storia di Siderno. Si è spento Luigi Marini, cittadino molto conosciuto e benvoluto che ha speso tanta parte della sua vita in attività sociali. Sidernese di primo piano è stato sempre apprezzato per la sua signorilità , per il suo comportamento e per la sua educazione. Per molti anni è stato protagonista nelle iniziative di solidarietà, soprattutto presso la Casa di riposo S. Antonio e presso la Parrocchia della Chiesa di Maria SS. di Portosalvo, unitamente alla moglie Maria Chiarello che ha diviso con lui tutta una vita. Tutti lo ricordano come “uomo buono” . Le sue esequie si sono svolte oggi pomeriggio presso la Chiesa di Maria SS. di Portosalvo . Alla moglie, sig.ra Maria, all’amico Federico , suo figlio prediletto e a tutti i suoi familiari le nostre sentite condoglianze .