Il processo Ndangheta Canada Connection si conclude con la sentenza di assoluzione per 7 imputati.
Ma mi sorge un grosso dubbio quest’operazione è stata fondata su cosa?
Un enorme castello di sabbia costruito sul niente, zero assoluto.
Non esiste una ndrina, non esiste un associazione mafiosa, quindi mi chiedo se questi eclatanti arresti, con tanto di titoloni come”boss mafiosi”, “la nuova ndrina di Siderno” ecc.ecc.. era proprio il caso di evitarli.?
Questo arresto è stato fatto per uccidere un uomo ?
Vorrei sapere ora il giudice che ha firmato gli arresti, come si sente avendo sulla coscienza un uomo che purtroppo non ha sopportato tutto questo e vi assicuro procuratori ,giudici, pubblici ministeri che è un peccato che un uomo si sia perduto e che uomo . Voi purtroppo non avete avuto la fortuna di conoscerlo ,avete solo firmato un provvedimento di arresto basato sulla m…a.
Pino era un uomo di sani valori, amante della sua famiglia ,della vita e di qualunque cosa rendeva felice i suoi figli, si faceva in 4 anche per chi non conosceva, si perché Pino aveva un cuore grande e voi non lo sapevate. L’ unica forza che mi è rimasta è quella di avere giustizia come gli altri ma questa volta non per dimostrare che Pino era innocente, questo penso lo sappiano pure le pietre. La mia giustizia consiste nella ricerca della verità, chi deve pagare per la morte di Pino? E se questo arresto non si sarebbe fatto dal momento che si sono visti gli esiti processuali? Pino sarebbe stato ancora qui con noi ,con la sua famiglia che non trova consolazione e che dopo ieri può dire con fermezza che si fanno troppi arresti facili, si metta una mano sulla coscienza chi la deve mettere. Ed io finché avrò respiro non smetterò di gridare giustizia .GIUSTIZIA PER PINO con il cuore sanguinante e gli occhi pieni di lacrime.
tratto da fb PinoeRosamaria Gregoraci