L’ASD Siderno 1911 desidera informare tutti i tifosi, gli appassionati e gli amici del club che il nostro calciatore Andrea Pasqualino, dopo il malore accusato nel corso della gara odierna, è attualmente vigile, cosciente e in condizioni stabili.
Andrea è stato accompagnato presso la struttura ospedaliera più vicina, dove si trova ricoverato nel reparto di cardiologia per effettuare ulteriori accertamenti, come da protocollo medico. Le prime valutazioni sono incoraggianti e le sue condizioni non destano preoccupazioni immediate.
Vogliamo ringraziare di cuore il Locri Calcio, i suoi tifosi, tutti gli spettatori presenti allo stadio e in particolare i dirigenti del club locrese, che hanno mostrato grande sensibilità e vicinanza in un momento che ci ha profondamente toccato. La loro presenza e il loro supporto sono stati un esempio concreto dei valori più belli del nostro sport.
Questa giornata ci ricorda che il calcio non è solo competizione, ma anche condivisione, rispetto e fratellanza. Siamo fiduciosi che Andrea si rimetterà presto e tornerà ad allenarsi con il sorriso che tutti conosciamo.
Forza Andrea, siamo tutti con te!
ASD Siderno 1911
Ufficio Stampa