COMUNICATO STAMPA

Il duo pop-rap calabrese, Shark e Groove, parteciperà alla semifinale del Festival New York Canta, che si terrà il 7 settembre 2020 a Roma. Superato questo primo step, gli stessi potranno accedere alla finale del concorso, che si terrà a New York, l’11 ottobre 2020, presso il “Master Theater” di Brooklyn.

Il Festival, fondato e diretto da Tony Di Piazza, è il frutto dell’operato dell’ “Associazione Culturale Italiana” di New York, che da anni si occupa di divulgare la cultura italiana negli USA.
Il relativo Comitato di Selezione è costituito da Beppe Stanco, noto produttore discografico e già Direttore del rinomato “Premio Lunezia” e da Cesare Rascel, Direttore Artistico del “Premio Rascel” di Rai 1, nonché cantante, autore e produttore musicale e televisivo.
Shark e Groove sono dei giovani artisti, noti per essere arrivati terzi allo show televisivo “Italia’s Got Talent” e primi nella categoria musica, con il singolo “Il mondo gira”. Alla semifinale del Festival “New York Canta”, porterannoil loro nuovo singolo “Laos” e saranno giudicati da un cast d’eccezione, tra cui il famoso rapper Clementino.
Contatti
Tel. 3481785504
Sito ufficiale: sharkegroove.it
E-mail:info@sharkegroove.it; comunicazione@sharkegroove.it.
Facebook: Shark e Groove.
Instagram: sharkegrooveofficial.