Momenti di tensione ieri a Serra San Bruno , dove cinque donne sono state arrestate dal personale del Commissariato di Polizia a seguito di una rissa scoppiata lungo una strada del centro cittadino.
L’episodio è stato notato da un volante impegnato nei consueti servizi di controllo del territorio. Gli agenti sono immediatamente intervenuti per riportare la calma e separare le contendenti, evitando conseguenze più gravi.
Le successive indagini condotte dalla Squadra di Polizia Giudiziaria hanno permesso di identificare tutti i partecipanti e ricostruire le singole responsabilità. Le cinque donne, già note alle forze dell’ordine, risultano coinvolte da tempo in dissidi legati a rapporti di vicinato che, stavolta, sono degenerati fino allo scontro fisico.
Durante la rissa, a causa delle donne hanno riportato lesioni e hanno dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario.
Gli arrestati sono stati poste agli arresti domiciliari , a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che nei prossimi giorni deciderà le misure da adottare.
Un episodio che ha destato scalpore in città e che riporta l’attenzione sull’importanza della prevenzione di conflitti sociali che, se non gestiti, rischiano di trasformarsi in gravi fatti di cronaca.
reggiotv.it