Ieri si è concluso il primo corso gratuito d’introduzione al cricket che la A.S.D. Cricket Calabria, sedente a Sant’Agata del Bianco, ha realizzato presso l’Istituto Comprensivo M. Macrì di Bianco nella stagione 2016.

L’attività, inclusa nel Programma Promozione e Sviluppo (PPS) della Federazione Cricket Italiana, è la prima che suddetto istituto scolastico realizza dentro della sua propria struttura anche se già, dall’anno scorso, la Direzione del centro aveva accolto questa bella iniziativa grazie all’approvazione dello stesso programma presso l’Istituto di Scuola Media di Caraffa. E’ proprio in questo ultimo centro dove, da domani, inizia il secondo anno di promozione che coinvolgerà di nuovo a ragazzi e ragazze dei paesi di Caraffa, Casignana e Sant’Agata.

Approfittiamo la pubblicazione di alcune fotografie del corso appena concluso a Bianco con le classi 1A, 1B, 1C, 2A, 2B e 2C per ringraziare il Preside Anatoli Sebastiano, il Vice-Preside Crupi Alberto, gli Insegnanti di Sostegno e Potenziamento, i Bidelli e come no tutti gli studenti coinvolti. L’entusiasmo mostrato dalla maggioranza dei ragazzi/e ci da buone indicazioni sul fatto che Bianco possa diventare, assieme a Sant’Agata, un’altro buon punto di riferimento per la creazione delle prime scuole di cricket della Locride.
Bravi tutti!! Grazie e… ci vediamo presto!!

12417525_1139483979403453_784250984476939100_n