Una folla di 32000 presenze accertate quella che ha invaso Roccella Jonica per Il Jova Beach.
Le prime canzoni:
La nuova era, serenata rap, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, sul palco sono saliti Brunori e tanti volti famosi, tra loro anche Toto Cutugno, volto conoscuto ai Roccellesi.
Noi siamo diversi, dove andiamo costruiamo, rispettiamo l’ambiente, i luoghi e le persone. Lasciamo i luoghi più puliti di come li troviamo”.
Così Jovanotti si è presentato a Roccella Ionica per la seconda tappa calabrese del Jova Beach.
(Un chiaro riferimento alla vicenda di Vasto) .
Intanto a Roccella per tutto il pomeriggio con fan di tutte le età arrivati dalla la Calabria e dalla Sicilia, l’artista ha anche “celebrato” il matrimonio di due giovani reggini.

“Questo angolo di Calabria – ha detto – è fantastico, bellissimo. Organizzazione perfetta e tanta bella gente a cui piace la musica e il sano divertimento”.
Questa festa è stato un riscatto di un territorio martoriato che vuole cambiare con il coraggio di chi è rimasto e ci ha creduto.

Fonte e foto :radio roccella