Risultato straordinario di Domenico Giannetta nella nostra città ed in tutta la Vallata del torbido. Le Dichiarazioni del Vicesindaco dí Marina di Gioiosa Rocco Agostino.

La brillante affermazione dell’On. Domenico Giannetta ( Forza Italia )nella nostra città’ ed in tutta la Vallata del Torbido rappresenta un segnale di fiducia e di rinnovata speranza per il territorio. Il suo eccellente risultato è frutto di un impegno costante, di una presenza concreta tra la gente e di una visione politica fondata sui valori del dialogo, della competenza e della serietà.
La comunità della Vallata del Torbido ha riconosciuto in Giannetta un punto di riferimento credibile, capace di coniugare esperienza e attenzione alle esigenze reali del territorio. La sua elezione rafforza la prospettiva di uno sviluppo condiviso e di una politica vicina ai cittadini.
Lo straordinario risultato ottenuto a Gioiosa Ionica con 400 preferenze supera di ogni previsione il risultato sperato, un ringraziamento particolare va ai Consiglieri Comunali Vincenzo Mazzaferro, Fabio Mesiti e Marcella Agrippo ed a tutto il gruppo di Forza Italia locale. A San Giovanni di Gerace al Vicesindaco Francesco Mesiti e poi a tutti i sostenitori dei comuni della Vallata.
“Sono super contento del risultato di Marina di Gioiosa ( 201 preferenze ) oltre il 350% in più della precedente consultazione..
Adesso ci spetta di diritto qualche ora di relax, poi subito all’opera per risolvere le problematiche del nostro territorio, insieme al sostegno ed al contributo dell’On. Domenico Giannetta.”
Agostino Rocco Vice Sindaco di Marina di Gioiosa Ionica.