Campagna elettorale sempre più nel vivo in Calabria in vista delle Regionali del 3 e 4 ottobre. Domani arriva nuovamente Salvini con il leader della Lega che sarà alle 09:30 a Mileto in provincia di Vibo (incontro con cittadini e candidati al consiglio regionale in Piazza Pio XII). Alle 11 appuntamento a Rosarno (RC), inaugurazione della sede della Lega in Piazza Valerioti. Alle 12 Salvini si sposterà a Gioia Tauro dove incontrerà cittadini e candidati al consiglio regionale in zona portuale.

Venerdì Di Maio a Reggio Calabria

“Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarà nel tardo pomeriggio di venerdì prossimo a Reggio Calabria per sostenere i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle e l’aspirante presidente della coalizione di centrosinistra Amalia Bruni in vista delle regionali del 3 e 4 ottobre”.
Lo riferisce, in una nota, il coordinatore regionale per la campagna elettorale e deputato del Movimento 5 stelle
Massimo Misiti. “Di Maio – prosegue il parlamentare – arriverà a Reggio alle 18. Ad attenderlo ci sarà una delegazione del movimento che lo condurrà alla Camera di Commercio, dove alle 19 avrà un momento
di conoscenza e riflessione con gli imprenditori calabresi del settore dell’export. Gli impegni del ministro termineranno a cena in un ristorante cittadino per l’iniziativa ‘Il candidato che ti serve, occasione di autofinanziamento per la campagna elettorale in presenza di attivisti, candidati e coordinatori pentastellati. Giova ricordare, a questo riguardo, che il Movimento 5 stelle, a differenza di altre forze politiche, per lo svolgimento della propria attività politica non attinge alla quota di finanziamento pubblico indiretto del due per mille destinato ai partiti”.
gazzettadelsud.it