Reggio Calabria. 3 almento le persone a volto coperto che sono entrate in azione. Si sono presentate al cospetto della vittima, non armate. Il fatto è accaduto presso la sala Bingo di via vecchia provinciale ad Archi, attorno alle 9 del mattino.

I malviventi si sarebbero impossessati dell’incasso. Circa 50 mila euro – ma la cifra è in fase di quantificazione – che il direttore della struttura si apprestava a portare in banca per depositarli. Assieme ai soldi si sono impossesati anche del computer personale della vittima.
All’uscita dal Bingo, ad attenderlo, c’erano proprio i rapinatori, tutti e tre con il volto coperto, che sotto minaccia si sono fatti consegnare la valigetta contenente il denaro, per poi darsi alla fuga a bordo, sembrerebbe, di un furgoncino Fiat Doblò bianco. Allertato il numero di pubblico soccorso, sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che ha avviato subito accertamenti.
Contestualmente alle indagini, è scattata la caccia all’uomo. La Polizia di Stato è sulle tracce dei malviventi. Le ricerche sono tutt’ora in corso. Sono stati allertati tutti i presidi di Polizia. Seguono aggiornamenti (foto PIZZI).

Francesco Chindemi
Reggiotv