Un importante riconoscimento è stato conferito al Senato della Repubblica Italiana alla Famiglia Perri, protagonista di una straordinaria storia di impegno e dedizione che parte dal piccolo borgo di Cirella di Platì. Da generazioni, la famiglia coltiva con amore ogni singola pianta d’ulivo, preservando e valorizzando una tradizione agricola che affonda le sue radici nella cultura contadina calabrese.

Il frantoio della Famiglia Perri produce un olio extravergine d’oliva di altissima qualità, ottenuto esclusivamente da olive genuine, simbolo autentico della nostra terra. Il prodotto, apprezzato da tempo in tutto il Nord America, si prepara ora a conquistare anche i mercati internazionali, portando con sé i profumi e i sapori della Calabria.

“Grazie alla Famiglia Perri – ha dichiarato il sindaco di Platì, dott. Rosario Sergi – per l’abnegazione con cui porta avanti la propria attività. È anche grazie a realtà come questa se Platì può guardare al futuro con speranza e orgoglio, trasformandosi in un paese migliore.”

telemia.it