R. e P.
In risposta alla nota del Consigliere Nazionale del Partito Repubblicano Italiano, Rosario Sergi, sento l’urgenza di prendere le distanze dalle sue affermazioni. È fondamentale chiarire che il servizio digitale per la mensa scolastica non è attualmente partito a causa di alcune situazioni impreviste create da lui stesso, la cui natura verrà chiarita nelle opportune sedi.
Desidero rassicurare calorosamente la comunità di Platì: il servizio sarà disponibile tra pochi giorni. L’amministrazione, in sinergia con tutti i dipendenti e l’ufficio tecnico, guidato con competenza dall’ingegnere Antonio Marvelli, sta lavorando instancabilmente per garantire che Platì possa finalmente vivere una vera e propria rinascita, un processo che è già in atto.
Colgo l’occasione per esprimere un sincero ringraziamento ai cittadini di Platì per la loro disponibilità e comprensione riguardo a questa problematica, che si risolverà a breve. È dunque inutile alimentare polemiche infondate e screditare il lavoro di un’amministrazione che si dedica con passione e impegno a migliorare la vita dei propri cittadini. I problemi si affrontano e si risolvono, non si amplificano. Noi continuiamo a lavorare in silenzio, con determinazione e spirito di servizio, per lasciare un segno positivo e duraturo, per il bene di Platì e per un futuro luminoso e prospero.
**Risposta del Sindaco ff di Platì, Giovanni Sarica**

