R. e P.

NOI CON L’ITALIA è presente anche a Monasterace. Il delegato del partito che fa capo a Maurizio Lupi è Andrea Ussia, storico forzista, uno dei primi tesserati di Forza Italia sin dal 1994. Approda a Noi con l’Italia e ritrova il vecchio amico On.le Nino Foti, quale responsabile del Mezzogiorno e  provinciale di NOI con L’ITALIA di Reggio calabria, oltre a vecchi amici di partito, come Gaetano Rao, ex assessore provinciale Giunta Raffa, il Dott. Ritorto ed altri componenti. Sono lusingato di far parte di una bella squadra di persone che amano la politica e non le poltrone, sono fiero del mio grande amico On.le  Nino Foti, autentico, vivo, persona di grande caratura morale e politica, protagonista delle glorie di Forza Italia fino a qualche anno fa. Gli uomini si misurano con le azioni e non con le parole, questo è Nino Foti. Ho accettato di aderire a NOI con L’ITALIA perché la composizione degli uomini che ne fanno parte, sono persone che sanno fare politica, che non amano le poltrone , ma partendo dal basso in mezzo alla gente e tra la gente, questa è la vera politica, quella sana, virtuosa.

Il compito che ci aspetta è quello del dialogo, un dialogo vero, sincero, che si presta alle problematiche che giornalmente sono presenti in ogni famiglia. La sanità un problema che attanaglia la nostra Regione, la Viabilità, altro problema emarginato per anni anche e soprattutto dal Governo centrale, l’assenza della vera politica, l’Agricoltura, il Turismo volano di rilancio di una Regione come la Calabria terra bistrattata per anni. Abbiamo un compito da portare a termine, cui il partito dell’On.le Lupi troverà certamente soluzioni e proposte valide per un cambio di rotta definitivo che possa portare la Calabria alla ribalta nazionale. Lavoreremo a fianco della gente, soprattutto si ascolterà la gente, non con promesse di facciata, ma vero impegno.

A Monasterace sarà mio compito doveroso creare un’alternativa ad una sinistra rovinosa e incapace di risoluzioni di problemi presenti da anni. La legalità e la giustizia dovranno prevalere, la verità deve uscire allo scoperto, sarà mio compito smascherare i falsi attori, disperdere i finti buoni, chiarezza in ogni campo. Adesso vedremo come andrà a finire la telenovela che vede protagonista il Sindaco di Monasterace per quanto il sottoscritto ha doverosamente e giustamente segnalato agli Organi competenti per la sua situazione. Ora saremo titolati a procedere con tutti gli organi di stampa affinchè finalmente la verità esca a galla.

NOI CON L’ITALIA

DELEGATO DI MONASTERACE