R. e P.
Il giorno 25 aprile 2020, a causa delle conseguenze subite a seguito di un infarto e dopo aver​ lottato per giorni con tutte le forze che aveva in corpo si è spento il sig.Nucera Carmelo a segretario regionale Dell’associazione sindacale Fenalf-Cub. Carmelo era una persona perbene, umile , e nella sua attività sindacale svolta sempre con passione e tenacia si è sempre speso senza risparmiarsi mai. Ha dato tanto con il suo lavoro, la sua umanità la sua sensibilità verso tutti e in special modo verso gli ultimi in quanto presentavano una maggiore fragilità e quindi più bisognosi di altri di assistenza e supporto.
Ne danno la triste notizia la moglie e gli adorati figli, che ringraziano di vero cuore i medici e il personale sanitario degli Ospedali Riuniti (UTIC) e Policlinico di Reggio Calabria per la continua assistenza  professionale e umana garantita fino al’ultimo giorno di vita di Carmelo.
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto, non sono più dove erano, ma sono dovunque noi siamo”.
In​ ottemperanza alle nuove disposizioni DPCM 11 MARZO 2020 (COVID-19), verrà impartita una benedizione in forma strettamente privata.