R. e P.

Le elezioni comunali sono un momento di festa per un’intera comunità, dopo due anni di commissariamento i cittadini di Marina di Gioiosa Ionica potranno contare su un sindaco e un consiglio comunale composto da persone serie e competenti.

Da coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani sono orgoglioso dello straordinario risultato dei due rappresentanti del partito Giuseppe Coluccio e Giuseppe Romeo. Il risultato ottenuto premia la loro serietà, la loro concretezza e il lavoro di squadra che abbiamo portato avanti in questi anni.

Le sfide che dovrà affrontare l’amministrazione comunale saranno ardue e sarà necessario creare un fronte comune e compatto per il bene del nostro territorio e dei cittadini.

Ritengo, inoltre, doveroso porgere un sincero augurio al consigliere Giuseppe Nunziato Belcastro, candidato a sindaco della lista “Marina di Gioiosa Ionica-Cittadini solidali e attivi per il bene di tutti”, e a tutta la sua squadra, affinché possano espletare il loro mandato in maniera costruttiva e con la serenità che li ha contraddistinti nel corso della campagna elettorale.

Viva Marina di Gioiosa Ionica, viva la democrazia.

Vincenzo Romeo

Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani