Così sulla pagina fb Ristorante Enoteca Gambero Rosso :
“Anche per il la ci premia ed “illumina” il nostro cammino, il nostro insostituibile team, voi clienti e tutti coloro che ci sostengono!
Continueremo con il massimo impegno e con grande motivazione a raccontare ciò che ci circonda, ovvero uno splendido territorio fatto non solo di magnifiche persone e legami, ma di preziosi prodotti che con le loro biodiversità sono per noi continua fonte d’ispirazione, stagione dopo stagione!
Grazie a tutti dalla famiglia Sculli!

Il Punto di Vista della Guida MICHELIN

Il Gambero Rosso nasce negli anni ’70, dal desiderio di Anna Maria e Giuseppe Sculli di rendere omaggio al mare che avevano lasciato anni prima da emigranti. Da allora questo ristorante è diventato il luogo attorno a cui gira tutta la vita della famiglia ed – oggi – un nuovo capitolo è scritto dai figli Riccardo e Francesco. Gli amanti del pesce troveranno in questa coppia di fratelli uno dei più gettonati locali della regione: sulla tavola, infatti, il meglio che i pescatori trovano quotidianamente lungo la costa jonica, da gustare nelle proposte di crudo che attirano clienti da ogni angolo della Calabria, ma anche nelle imperdibili paste o nei secondi in cui il mare incontra la campagna. Encomiabile lo sforzo di creare sempre sinergie con i produttori e i fornitori locali.