Il magnate italo-americano Rocco Commisso, patron della Fiorentina, non ha dimenticato le sue origini calabresi. Il Pres. Commisso, nonostante sia dall’età di 12 anni lontano dal paese natio, compie un gesto di grande solidarietà che rappresenta un raggio di sole in questo momento buio a causa dell’emergenza.

I ringraziamenti del sindaco Geppo Femia e del Consigliere Comunale Giuseppe Nunziato Belcastro in diretta telefonica. Il Sindaco e il Consigliere hanno ringraziato il presidente Commisso per il gesto di solidarietà verso la collettività di Marina di Gioiosa Ionica, poiché questo atto d’amore è un grosso contributo che arriva da un nostro compaesano che non smette mai di ricordare le proprie origini.

Il Sindaco Femia e il Consigliere Belcastro si sono soffermati al telefono in viva voce con lui davanti ai cronisti della carta stampata e delle televisioni locali. Si sono scambiati vicendevolmente gli auguri per una Buona Pasqua.

Da oggi inizierà la distribuzione agli abitanti di Marina di Gioiosa di 10.000 mascherine per combattere la diffusione del Corona virus.

Giuseppe Nunziato Belcastro – Consigliere Comunale – “Cittadini solidali e attivi per il bene di tutti”