Nella giornata di sabato 30 aprile, presso il Ristorante “Paradise” di Siderno (lungomare delle Palme), Il Rotaract club di Locri ha organizzato una cena per la raccolta fondi destinata alla promozione e alla valorizzazione dei beni culturali del territorio.
Nello specifico, la raccolta è stata finalizzata all’acquisto della segnaletica stradale per il Museo Archeologico di Locri, che sarà posizionata alle porte della città di Locri e in altri punti di visibilità delle principali arterie di comunicazione, con l’intento di rendere facilmente raggiungibile il sito archeologico della Locride.
Soddisfatto dell’iniziativa il presidente del Rotaract di Locri, Giuseppe Pelle di Antonimina, da sempre impegnato a questo tipo di iniziative che vanno a valorizzare il patrimonio culturale. Il giovane Pelle ha sempre sostenuto che il modo per un recupero collettivo del nostro patrimonio culturale è quello di operare e lavorare costantemente. Solo così la Locride potrà integrarsi nei nuovi contesti globali.

MANUELA MAMMONE

cena-720x400