Locri si prepara ad accogliere uno dei DJ più importanti nel panorama musicale internazionale! Sabato 23 agosto, a Le Club, arriverà Jesús Fernández, DJ e produttore spagnolo di fama mondiale, per una serata che si preannuncia indimenticabile: la Serata Freak.
Un evento che promette di rivoluzionare ancora di più il palinsesto delle serate estive, infiammando le piste della spiaggia locrese con l’energia travolgente di Jesús Fernández e la passione e la creatività degli organizzatori Jimmy Calabrese e Massimo Serafino, coadiuvati da Cristiano De Lucia e Davide Monteleone titolari de Le Club che si conferma così tra i luoghi leader indiscussi della movida reggina, punto di riferimento per musica e intrattenimento di qualità.
L’ospite d’onore, Jesús Fernández, originario di Siviglia, è un artista di fama internazionale, specializzato in Afro e Latin House. Le sue produzioni, pubblicate da importanti etichette come Toolroom, Spinnin’, Insomniac, Sony Music, Universal, Warner Music e altre, sono state supportate da artisti di calibro come HUGEL, Mark Knight, Don Omar e Peppe Citarella. La sua musica ha calcato palchi di festival come Tomorrowland, El Row, Miami Music Week, Ushuaia Ibiza e Nikki Beach nel 2024.
I suoi set sono descritti come potenti e divertenti, capaci di spaziare tra Afro House e Latin House, con ritmi percussivi e coinvolgenti che fanno ballare e divertire il pubblico. In un solo anno, Jesús Fernández ha raggiunto una crescita significativa sui social media, con 350.000 ascoltatori su Spotify e oltre un milione di stream tra produzioni originali e remix ufficiali.
La Serata Freak si presenta come uno degli eventi più attesi dell’estate, un mix di musica di qualità, energia e divertimento, reso possibile dalla passione e dalla professionalità di artisti e professionisti che hanno fatto della musica il loro motore. Il 23 agosto si vivrà insieme una notte all’insegna della musica, dell’innovazione e del divertimento, in uno dei locali più cool della zona.