Ieri sera ha risposto alla lettera inviatagli da Cinzia portavoce dei disabili del Centro. “Condivido pienamente le ragioni dello sciopero ad oltranza del gruppo amico del centro neurologico di Locri.
Anche io aderisco allo sciopero della fame rinunciando in senso penitenziale ai dolci, a caramelle, biscotti, pane e pasta, merendine e coca cola, pizza e birra sino a quando non si risolverà il vostro problema. Lo stesso faranno le persone a me vicine e quanti lo vorranno. Grazie a Cinzia ed amici per la bella lettera.
Mi ha aiutato tanto.  Aggiungo che tale forma penitenziale ha una intenzione particolare: aiutarmi a reagire contro ogni mia forma di chiusura e individualismo. So quanti danni fa l’indifferenza.
Com’è possibile tollerarla ?
Don Francesco Vs. Vescovo “
A cura di Vincenzo Logozzo Consulta delle Associazioni  del Comune di Gioiosa Jonica anche per conto delle Associazioni che hanno aderito all’azione pro-Centro Recupero Neurologico di Locri e cioè CommaTre,  ADDA, Amici di Nicola, UNITALSI, Coop. Sollievo, FIABA , Patto di Solidarietà di Rosarno, altre Consulte.

13453news