Resta in carcere Giancarlo Martelli, il giovane 18 anni di Locri accusato di aver colpito con quattordici coltellate la sua convivente ed al culmine di una lite

L’arresto del ragazza è stato difatti convalidato dal Gip del tribunale locale, Sergio Malgeri, dopo l’interrogatorio di garanzia durante il quale il 18enne ha ammesso le sue responsabilità, sostenendo di aver agito per gelosia e di non essersi reso conto del gesto.

Il fatto risale al giorno dell’epifania quando nell’abitazione della coppia – da appena il giorno prima andati a vivere insieme – in via Foggia, era giunta una pattuglia dei carabinieri che aveva ritrovato la ragazza riversa sul pianerottolo e con varie ferite da taglio, ancora sanguinanti, in punti vitali: alla giugulare, l’emitorace e l’addome.

Da subito gli investigatori avevano sospettato del suo compagno. Così, ed in poco tempo, avevano rintracciato Martelli, ritrovandolo all’interno di una intercapedine del sottotetto della casa e con i vestiti ancora intrisi di sangue. Arrestato, il giovane era stato da allora portato nel carcere di Locri.

Cn24tv.it