COMUNICATO STAMPA

Dopo un breve periodo feriale, riprende mercoledì 11 settembre la stagione formativa 2019 dell’AIGA Sezione di Locri, con il Convegno: “Le attività di delega nell’ambito dell’esecuzione immobiliare”, che si svolgerà dalle ore 15.30 alle ore 19.30 presso il Palazzo della Cultura di Locri.

L’iniziativa, organizzata dall’A.I.G.A. Sezione di Locri, con il suo rinnovato Consiglio Direttivo, sarà realizzata in collaborazione con l’UGDCEC (Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) Locri, nonché con il Gruppo Edicom e patrocinata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri.

Dopo i saluti istituzionali introduttivi del Presidente AIGA Sezione di Locri, Avv. Antonia Fabiola Chirico, che modererà il convegno oltre che nella summenzionata qualità, anche quale componente del Dipartimento O.C.C. e Diritto dell’Insolvenza Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli, l’evento vedrà quali illustri relatori la dott.ssa Vicenzutti Elisa e la dott.ssa Castaldo Martina, quali Giudici dell’Esecuzione del Tribunale Civile di Locri, le quali relazioneranno a turno sui profili pratici e aspetti maggiormente rilevanti nelle attività delegate.

Relazioneranno, altresì, l’Avv. Maria Martino del foro di Reggio Calabria e la dott.ssa Francesca Scaramozzino, dirigente area civile Tribunale Locri.

Inoltre, interverranno, sempre nella qualità di relatori, il dott. Paderni Francesco, Notar in Locri e il Dott. Fausto Pugliese, Segretario UGDCEC Locri.

Concluderà i lavori il Dott. Sgrò Antonio, Gruppo Edicom, che tratterà gli aspetti pratici dell’inoltro telematico delle istanze.

La partecipazione all’evento è gratuita ed è in corso di accreditamento presso il COA di Locri el’ODCEC di Locri, ai fini del riconoscimento di crediti formativi e in deontologia validi ai fini dellaformazione professionale continua.

Ufficio Stampa AIGA – Sez. Locri

Avv. Manuela Calautti e Saverio Triunveri