“L’ invidia è una brutta bestia”!!

Noi, come sempre, preferiamo guardare avanti!

Alcune riflessioni e considerazioni post feste.

A Locri esiste una simpatica sparuta minoranza che ci insulta solo perché siamo stati coraggiosi e bravi nel ricostruire una cittá dal punto di vista infrastrutturale, amministrativo, sociale e culturale.

Ognuno lascia traccia indelebile di ciò che è, di ciò che ha fatto per la propria comunità, di ciò che rappresenta.

Ieri con l’Epifania sono terminate le feste natalizie e ci hanno insegnato che proprio a Natale bisogna essere buoni e generosi anche con gli stolti e i cattivi.

Anche se da oggi le feste non ci sono più, ma noi continueremo ad essere buoni e generosi con i nostri ridicoli detrattori.

Gente incapace e insipiente che nulla ha dato a questa città.

Senza perdere tempo con chi non merita alcuna attenzione continueremo a lavorare senza sosta al percorsi di crescita e sviluppo per la nostra città e il nostro territorio.

Anche io, da ex Sindaco della mia Città, darò il massimo contributo all’amministrazione comunale con l’obiettivo di continuare a vedere Locri sempre più bella.

Noi di “Tutti per Locri” siamo orgogliosi del nostro impegno e di ciò che abbiamo fatto per Locri con convinzione e determinazione e Siamo Pronti a continuare a servire la nostra comunità nei prossimi mesi, nei prossimi anni, almeno per un altro decennio.

#avantilocri

Giovanni Calabrese fb