Messaggio del vescovo ai sacerdoti e fedeli della diocesi

Miei cari Sacerdoti, diaconi , seminaristi, fedeli tutti,
Non so come ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che mi state mostrando . Questo mi fa star bene. Grazie di cuore . Per me oggi è una domenica diversa . Piena di gioia nel cuore nonostante tutto . Sento di non essere solo . Al Signore chiedo di aiutarmi a
discernere la sua volontà, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto. Sento più che mai che niente accade nella vita che non abbia a rivelarmi qualcosa di Lui e del suo progetto di amore. Ho sempre creduto di non dover vivere la mia vita per me stesso né ho mai pensato di trovare gioia vera nelle cose inutili . Ringrazio il buon Dio che oggi nella santa messa Che ho celebrato nella casa Generalizia delle ancelle parrocchiali dello Spirito santo a Roma ho potuto unirmi alla vostra preghiera. ho trovato ristoro in quelle meravigliose e difficili parole di Gesù: “quale vantaggio avrà un uomo se guadagnerà il mondo intero, ma perderà la propria vita?”
Non preoccupatevi per me. sento vicino i tanti malati che ho incontrato durante la visita pastorale . E soprattutto mi sento come loro visitato dal Signore. Buona domenica a tutti .

Vs d franco