Una nuova opera pubblica per Locri.
La nostra Città continua ad essere un cantiere aperto!
Anche se impegnati nella difficile battaglia contro la diffusione del Covid e per avere una sanità adeguata e funzionante, non perdiamo mai di vista l’obiettivo COMUNE!!
Un’altra importante opera pubblica ha avuto inizio.
Questa è la conferma che non facciamo promesse, ma agiamo con azioni concrete per la nostra Città. “NOI SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO”!!
Mentre procedono i lavori di riqualificazione di via Matteotti, abbiamo avviato i lavori per la riqualificazione di VIA ANGELO COSMANO che possiamo considerare la principale arteria di snodo viario della città.
L’intervento prevede il rifacimento di tutti i marciapiedi, l’ammodernamento dell’impianto di pubblica illuminazione con moderna tecnologia a LED, la realizzazione di tre rotonde nei principali incroci, un’adeguata segnaletica stradale orizzontale e verticale, la realizzazioni di un’area di facilitazione per l’ingresso allo Stadio Comunale, la canalizzazione delle acque bianche nel tratto terminale di via Don Vittorio e il ripristino dell’attraversamento del vallone Tevere sul lungomare. Importo dei lavori 700 mila euro.
Tutto ciò è il frutto di strategia, visione e programmazione che hanno caratterizzato la nostra azione politica in questi anni.
Giovanni Calabrese fb