#Compra #italiano, acquista sul tuo territorio per mantenerne viva l’economia, quando acquisti sui grandi e-commerce stai danneggiando il tuo territorio, perché loro non pagano le tasse per le loro attività di vendita, i piccoli #artigiani #e #commercianti invece #pagano le #tasse sostenendo economicamente l’intero paese. #Acquista online se ti va, ma fallo #su #siti #che #arricchiscono #il #tuo #territorio, contatta i #ristoranti, le #librerie, i #commercianti e gli #artigiani #per #qualunque #cosa ti interessi o ti serva, #troverai #tanta #umanità pronta a venirti incontro in ogni modo. #Per #Natale #acquista #dai #piccoli #commercianti e fai rimanere i soldi in Italia è importante, perché #dove #compri #conta!

A tutti i #cittadini ed a tutti i #rappresentanti di #categorie economiche, sociali, associazioni e associazione di volontariato, e chiunque condivida questo appello e voglia partecipare attivamente.
L’ #Associazione #Commercianti di #Gioiosa #Ionica invita tutti a fare squadra in rappresentanza della tutela dei nostri #diritti, oggi gravemente limitati dell’ emergenza derivante dalla diffusione del #coronavirus.
E’ questa la strada da percorrere per non rimanere ulteriormente emarginati ed esclusi dal disagio continuo che tutto questo sta creando.
Occorre che tutti i prendano coscienza del fatto che ognuno può fare un piccolo gesto diventando parte attiva di un meccanismo di cambiamento che possa tutelare la salute e l’economia della nostra regione.
Ecco perché abbiamo costituito l’Associazione Commercianti e Artigiani di Gioiosa Ionica, per aiutare il territorio a creare un’economia che tuteli i nostri prodotti, che aiuti i lavoratori della nostra terra e lo sviluppo di servizi che possano creare una rete per migliorare la qualità della vita di tutti noi.
#Siete dunque #invitati ad #aderire alla nostra #iniziativa ed a #condividere il presente appello per creare la #partecipazione #attiva di tutti.
#ADERISCI #INVIANDO UNA #MAIL A: ass.commerciantigioiosa@gmail.com