«Ho accolto l’invito di Alleanza Verdi e Sinistra – Sinistra Italiana e alle prossime elezioni regionali in Calabria sarò capolista, insieme a Mimmo Lucano, nella Circoscrizione Sud (provincia di Reggio Calabria) e nella Circoscrizione Nord (provincia di Cosenza). Con il sostegno di tutte e tutti voi, con il vostro decisivo voto, offriremo il nostro contributo alla vittoria della Coalizione del centro-sinistra guidata da Pasquale Tridico. La Calabria ha bisogno di lasciarsi alle spalle le rovine prodotte dalla destra
e di recuperare la propria dignità fatta di lavoro, salute, cura, cultura, rinascita. La Calabria ha bisogno di ritrovare la speranza”. Lo scrive sui social la professoressa Donatella Di Cesare.
Ricordiamo che la Prof. Donatella Di Cesare filosofa, editorialista e saggista italiana, professoressa di filosofia teoretica all’Università “La Sapienza” di Roma ha origini sidernesi.
La mamma, infatti, è sorella di Armando La Torre critico letterario, professore universitario e giornalista, a cui è dedicata la biblioteca comunale, ed un importante premio letterario.