La procura di Vibo Valentia ha aperto un’inchiesta sul decesso di una donna avvenuto all’ospedale Jazzolino. Martina Piserà, 32 anni, era al settimo mese di gravidanza. La scorsa notte, a causa di alcuni dolori, è andata in ospedale. Dopo una visita e un’ecografia i medici del reparto di Ginecologia le hanno comunicato il decesso del feto.
Alla notizia la donna avrebbe avvertito un malore e le sue condizioni sono precipitate. I medici hanno tentato di rianimarla ma non c’è stato nulla da fare. La procura di Vibo ha disposto il sequestro della salma, delle cartelle cliniche e ordinato l’autopsia.
rainews.it
In questo momento di dolore immenso, ci stringiamo con affetto e rispetto alla famiglia e a tutte le persone che le erano vicine, partecipando al loro lutto con sincera commozione.
Per onorare la sua memoria e quella del bambino che portava in grembo, invitiamo tutta la cittadinanza a unirsi in un momento di silenzio e raccoglimento.
Non ci sono parole che possano colmare un vuoto così grande, ma come comunità possiamo far sentire la nostra vicinanza e il nostro abbraccio a chi soffre.
pagina fb AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FILANDARI
Comune di Pizzo
La nostra comunità oggi è stata profondamente scossa da una tragica notizia: la prematura scomparsa della giovane concittadina Martina Piserà.
In qualità di Sindaco, ma anche e soprattutto come padre, desidero esprimere il mio più sincero e profondo cordoglio alla famiglia di Martina, stringendomi con affetto e rispetto al loro immenso dolore.
Martina era una ragazza dolce, solare, con uno sguardo pieno di vita e un amore autentico per la sua città. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile non solo tra i suoi cari, ma in tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscerla o semplicemente di incrociare il suo sorriso.
A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza, porgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia.
Ciao Martina <3
pagina fb Comune di Pizzo
foto pagina fb Amministrazione Comunale di Filandari (VV)