CALABRIA, ANAS: RALLENTAMENTI PER INCIDENTE, LUNGO LA A2 “AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO” IN PROVINCIA DI COSENZA
-
Il sinistro ha coinvolto due autovetture tra gli svincoli di Tarsia Sud e Tarsia Nord
Catanzaro, 15 luglio 2021
Lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, si registrano dei rallentamenti alla viabilità – in direzione nord – a causa di un incidente avvenuto all’interno della galleria Serra dell’Ospedale’ al km 225,500, tra gli svincoli di Tarsia sud e Tarsia nord, in provincia di Cosenza.
Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un veicolo pesante e un veicolo leggero. Nell’impatto una persona è rimasta ferita ed un’altra ha perso la vita
Per permettere le operazioni di ripristino e sicurezza per la viabilità, al momento si transita sulla corsia di sorpasso.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, del 118, Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura della corsia nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.