Foto tratta da www.torrechannel.it

Dura poco meno di un’ora la resistenza del Locri in casa della Turris. Gli amaranto infatti crollano e interrompono così la mini serie di risultati positivi che avevano aperto a Cittanova.

Jonici che avevano iniziato discretamente con De Marco e Pannitteri subito pimpanti. La Turris prova a replicare con Celiento e Longo ma non in maniera incisiva.

Nella ripresa la musica cambia: al 10′ infatti Vaccaporta avanti i suoi, e di lì a poco replica Longo. L’uno-due è micidiale e Cunzi, su assist di Celiento, sigla il tris quando mancano 12 minuti alla fine. Chiude i conti sempre Cunzi che infila per la quarta volta Pellegrino. La strada per la salvezza è sempre più in salita per il Locri.

Ecco il tabellino del match:

TURRIS (4-3-3): Casolare, Esempio, Riccio, Di Nunzio, Formisano; Fibiano (40’st Di Dato), Aliperta (36’st Franco), Vacca (35’st Lagnena); Addessi (19’st Guarracino), Longo (26’st Cunzi), Celiento. In panchina.: D’Inverno, Palumbo, Auriemma, Lagnena, Franco, Di Dato, Guarracino, Cunzi, Palmieri. Allenatore: Fabiano.
LOCRI (4-3-3): Pellegrino, Baccillieri, Russo, Strumbo, Larosa; Condomitti, Cosentini (20’st Pagano), Libri (20’st Caruso); Pannitteri, Trombino, De Marco. In panchina: Manno, Indelicato, Costabile, Varricchio, D’Apice, Caruso, Amato, Pagano, Foti. Allenatore: Quattrone.
ARBITRO: Zamagni di Cesena
MARCATORI: 11′ st Vacca, 14′ st Longo, 33′ st Cunzi, 39′ st Cunzi