La Cittadella regionale di Catanzaro ha accolto gli studenti vincitori del concorso “I giovani si raccontano”, iniziativa inserita nella scorsa edizione di MIRAI – Insieme creiamo il futuro. I ragazzi hanno visitato alcuni dei Dipartimenti strategici della Regione Calabria, accompagnati dal Direttore Generale Fortunato Varone.
L’incontro ha permesso agli studenti di conoscere da vicino il funzionamento della struttura amministrativa regionale e le attività svolte quotidianamente negli uffici che operano per lo sviluppo del territorio.

Nel corso della giornata, l’assessore regionale Giovanni Calabrese ha rivolto ai giovani il messaggio pubblicato sui propri canali social:
«Un grande grazie ai giovani che oggi hanno visitato la Cittadella regionale! Il nostro progetto punta a formare i giovani per creare nuove opportunità di lavoro, e giornate come questa ci ricordano quanto sia importante investire sul futuro e far conoscere le potenzialità della nostra Regione.»

Un ringraziamento è stato rivolto anche ai Direttori Generali e al personale regionale che hanno accompagnato gli studenti durante il tour formativo.
