Il pizzaiolo gioiosano Marco Carrozza, titolare del noto locale “Basilicò Portami Via” , nella sua qualità di rappresentante dell’Associazione Provinciale Cuochi Reggini ( APCR), ha preso parte, come capo pizzaiolo, ad una favolosa cena, organizzata a Mumbai, in India, dal magnate indiano Mukesh Ambani, che Forbes annovera tra gli uomini più ricchi del mondo, e che ha ancora una volta scelto la cucina italiana per deliziare i suoi ospiti.

Una chiamata arrivata all’improvviso per Marco, senza sapere chi fosse il cliente, per una grande festa da realizzare a Mumbai, nella spettacolare casa privata di Mukesh Ambani, chiamata “Antilla” ma soprannominata (Dream House o Mansion in the Air), testa a testa con Buckingham Palace dal valore di 2 miliardi di dollari. Una struttura di 27 piani (173 metri d’altezza) realizzata in acciaio vetro, con appartamenti, piscine, cinema, piste da ballo e tre eliporti disposti su tre livelli, dove all’interno lavorano circa 600 persone a tempo pieno.

“E’ stata una bellissima esperienza – ci ha dichiarato Marco – e non nascondo tutta la mia grandissima soddisfazione per un importante traguardo professionale”.

Complimenti Marco e ad maiora semper !