R. & P.

Tutto pronto a Gerace per ospitare la grande caccia al tesoro attraverso i 100 borghi Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, che dal 1998 seleziona e certifica i piccoli borghi eccellenti dell’entroterra che si terrà domenica 6 ottobre.

Ricordiamo che la “Caccia ai Tesori Arancioni” è la più grande caccia al tesoro d’Italia per i borghi e le loro storie.

Anche la Città di Gerace ha organizzato un percorso nel proprio territorio che attraverso alcuni indizi condurrà i partecipanti alla scoperta non solo di luoghi ma anche di persone, tradizioni, sapori locali.

Chiunque potrà prendere parte alla grande caccia al tesoro, la partecipazione è gratuita, previa registrazione online sul sito Link: www.bandierearancioni.it La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

La “Caccia ai Tesori Arancioni” si svolgerà dalle 10.30 alle 18.30 di domenica prossima, quando basterà presentarsi entro le ore 10.30 al punto di partenza che è presso il Museo civico, Piazza Tribuna di Gerace. Dal punto di partenza all’interno delle fasce orarie indicate, si riceveranno gli indizi e si incomincia l’entusiasmante caccia al tesoro.

Ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono che sarà consegnato al termine del percorso, ritornando al punto di partenza.

Durante la giornata saranno attivi gli hashtag ufficiali #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni per condividere la propria avventura online.

Partecipare è facile: iscrivi la tua squadra nel box “Prenotazione evento” o scrivi a bandiere.arancioni@touringclub.it segnalando il borgo scelto, il numero di partecipanti (max 6) e il nome della tua squadra.

Contatti
per Informazioni: 0964356243 / amm.gerace@libero.it

Link: www.bandierearancioni.it

Gerace 04.10.2019
Ufficio Stampa